Quarto, Polizia Municipale ed Esercito in campo per l'operazione "Terra dei fuochi"

 

Quarto, obiettivo strade sicure, con il Sindaco Sabino in prima linea al fianco di Polizia Municipale ed Esercito, impegnati nell'operazione "Terra dei Fuochi" per la lotta contro lo sversamento ed il traffico illecito di rifiuti. A guidare le oeprazioni il Comandante capitano Andrea Santoro, con il maresciallo Salvatore Simeoli che è stato nominato proprio da Santoro quale Responsabile del Servizio Polizia Ambientale al Comune di Quarto.
Controlli con i militari per scovare eventuali traffici illeciti di rifiuti e liquami. Nel frattempo sequestro di ciclomotori privi di targa e assicurazione.
Il capitano Santoro guiderà dal primo settembre al 31 dicembre la Polizia Municipale di Quarto, a scavalco con quella di Polla (SA), dove è Comandante di ruolo. Il Sindaco Sabino lo ha voluto per la grande conoscenza del territorio da parte di Andrea Santoro, che alla Polizia Municipale di Quarto aveva in passtao lavorato per quasi dieci anni, ma anche per le brillanti operazioni condotte negli ultimi mesi alla guida della Locale di Polla, contraddistinguendosi proprio per alcune indagini sui rifiuti.