Andrea Santoro nuovo consigliere della Città Metropolitana di Napoli


Da oggi Fratelli d'Italia è presente nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli. Andrea Santoro è subentrato infatti nell'assemblea elettiva della ex Provincia di Napoli.
"Saranno pochi mesi ma intendo utilizzarli per conoscere a fondo le dinamiche di questa Istituzione di cui si sa poco all'esterno nonostante abbia un ruolo strategico nella vita istituzionale di ogni Comune della Città Metropolitana di Napoli e quindi di tutti i nostri concittadini. Un ringraziamento ai colleghi di Forza Italia, con cui cinque fa anni demmo vita ad una lista che seppe racchiudere le esperienze di un centrodestra all'epoca particolarmente frammentato. Sono certo che con loro troveremo i modi per una proficua collaborazione, anche in considerazione dell'ottimo lavoro istituzionale che finora hanno portato avanti".
"Fratelli d'Italia è sempre più radicata nei consessi istituzionali locali ed il mio ruolo sarà ovviamente di rappresentanza dei tanti amministratori locali, consiglieri assessori e Sindaci, che hanno sposato il progetto politico di Giorgia Meloni sul territorio napoletano".