Ennesimo fallimento dell'amministrazione De Magistris, naufragata la cabina di regia tra i partiti

Il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Napoli, Andrea Santoro, comunica alla stampa le seguenti determinazioni del Coordinamento cittadino:

"Prendiamo atto del fallimento della Cabina di Regia che nelle scorse settimane l'Amministrazione Comunale di De Magistris aveva organizzato con una serie di videoconferenze con i partiti. Noi di Fratelli d'Italia abbiamo partecipato per alto senso istituzionale, in un momento difficile a causa della pandemia, proponendo una serie di misure utili per fronteggiare la crisi.
Purtroppo, ancora una volta ci siamo imbattuti nella approssimazione di una Amministrazione comunale che non è in grado di ascoltare realmente le proposte, che assume decisioni senza avere la sensibilità di spiegarle.
La sistematica delusione dei partecipanti ha determinato una serie di progressive fuoriuscite di varie forze politiche, al punto da rendere imbarazzante ogni prosieguo.
Il coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia prende atto pertanto del fallimento della cosiddetta Cabina di Regia e ritiene indispensabile una operazione di chiarezza politica in città alla luce anche del continuo trasformismo che si regsitra in Consiglio comunale: chi governa Napoli? quali forze politiche sostengono De Magistris?".

Post più popolari