Fratelli d'italia: Incontrarsi per scrivere le regole di fine consiliatura

Fratelli d'Italia scrive a tutte le forze politiche del Consiglio comunale: occorre incontrarci e scrivere insieme le regole di fine consiliatura.

Il Consigliere comunale e portavoce di Fratelli d'Italia Andrea Santoro ha scritto una nota indirizzata a tutte le forze politiche del Consiglio Comunale di Napoli per proporre un incontro in cui scrivere le regole di fine consiliatura.

"Una proposta -spiega Andrea Santoro- necessaria alla luce della ormai evidente voglia di de Magistris di candidarsi a qualsiasi cosa pur di assicurarsi un prosieguo dopo palazzo San Giacomo. È del tutto evidente che né le forze di opposizione e né la sparuta e variegata maggioranza arancione possano permettere un uso di palazzo San Giacomo a fini elettorali. Fu lo stesso de Magistris a pretendere le dimissioni dei suoi assessori quando furono candidati al parlamento o alla regione (Lucarelli, D'Angelo, Moxedano). Se fosse stato coerente avrebbe dovuto dimettersi una volta deciso di affrontare una campagna elettorale ma sappiamo che la coerenza non appartiene all'attuale Sindaco di Napoli.

Sono certo che i miei colleghi consiglieri di tutte le forze politiche condivideranno la necessità di garantire la più assoluta imparzialità delle istituzioni cittadine in un momento così delicato della vita politica italiana".

Post più popolari